Istruzioni per l’iscrizione
- Inserire tutti i dati richiesti;
- Confermare l’invio del modulo;
- Stampare, firmare (secondo le indicazioni) il documento compilato e il modulo privacy (scaricato dopo la conferma o ricevuto via email);
- Riconsegnare i documenti firmati il giorno della riunione con i genitori.
Il GREST 2025 si svolgerà dal 09/06 al 20/06[1] dal lunedì al venerdì (9.00-16.00), presso l’Oratorio Santa Maria delle Grazie in via Amendola, 3 Fiano Romano.
Durante le giornate in Oratorio la Parrocchia offrirà ai ragazzi acqua da bere e la pasta per il pranzo; per la merenda o un eventuale secondo ognuno provvederà autonomamente. Ognuno deve portare una borraccia.
OFFERTA PER LA PARTECIPAZIONE
Euro 100,00 (iscrizione per le due settimane che comprende la partecipazione alle attività in oratorio, una maglietta e la gita del 10/06, da versare per intero alla consegna del modulo firmato il ………… presso l’Oratorio).
USCITE E QUOTE OFFERTE PER LA PARTECIPAZIONE
Durante le due settimane saranno previste le seguenti uscite:
Prenotare in questa pagina le uscite a cui si intende partecipare. Il relativo costo sarà aggiunto automaticamente al totale.
- gita del 10/06 ………………………Compresa nell’iscrizione
- gita del 12/06 ………………………………………Euro 30,00
- gita del 17/06 ………………………………………Euro 30,00
- gita del 20/06 …………………………………. Euro 30,00
Le uscite vanno confermate e saldate entro 6 giorni dalla data prevista, pena l’esclusione dalla stessa, e le quote versate non sono rimborsabili. Si specifica che durante le uscite non ci sarà attività in oratorio e ognuno dovrà provvedere autonomamente al pranzo, alle bevande ed alla merenda. Le eventuali variazioni di orario durante i giorni di uscita le comunicheremo anticipatamente nel gruppo Whatsapp. Durante le uscite i ragazzi dovranno indossare obbligatoriamente la T-SHIRT del Grest.
[1] Si specifica che l’iscrizione al Grest 2025 è per due settimane e che non è possibile iscriversi per una settimana.